Spedizioni & Resi

Le seguenti regole riassumono le modalità di spedizione e reso. Per maggiori informazioni vi invitiamo comunque a leggere il regolamento completo alla pagina Termini & Condizioni.

PREPARAZIONE DELL’ORDINE

I prodotti presenti sul sito sono tutti disponibili in negozio perciò solitamente occorre solo un giorno lavorativo per confezionare il prodotto ed effettuarne la spedizione. Nonostante la nostra attenzione è comunque possibile che in alcune circostanze il prodotto possa non essere immediatamente disponibile; se ciò dovesse accadere verrete subito avvisati e potrete decidere se attendere i tempi previsti oppure chiedere un rimborso completo del vostro ordine senza alcuna penale o spesa aggiuntiva.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Per le nostre spedizioni utilizziamo i servizi forniti dai Corrieri Espressi (come ad esempio SDA o BRT) che consegnano abitualmente in 24/48 ore in tutta Italia.
Non appena il vostro ordine sarà inviato verrete avvisati con una e-mail contenente il codice di tracciamento dell’ordine.

DIRITTO DI RECESSO

Come previsto dalla normativa italiana ed europea, è sempre possibile esercitare liberamente il vostro diritto generale di ripensamento rispetto all’acquisto effettuato come consumatori entro 14 giorni dal momento del ricevimento del bene acquistato. In questo caso, per poter recedere dal vostro contratto di acquisto e ottenere il rimborso della spesa effettuata, sarà pertanto sufficiente inviarci un’e-mail al seguente indirizzo di contatto: info@modiabbigliamento.it indicando la vostra volontà di voler restituire i prodotti acquistati.

Per consentirci di individuare correttamente il vostro acquisto, vi ricordiamo inoltre che nella vostra e-mail dovrete indicare anche il numero del vostro ordine e il modello dei prodotti acquistati.

Per maggiori informazioni sul diritto di recesso vi invitiamo comunque a consultare la nostra pagina Termini & Condizioni

Per evitare incomprensioni, vi preghiamo di fare attenzione al fatto che il diritto di recesso non è mai consentito nel caso di prodotti personalizzati su vostra richiesta al momento della conclusione dell’ordine di acquisto.

Se il prodotto personalizzato dovesse però presentare un difetto di produzione, vi invitiamo comunque a segnalarcelo documentando almeno con una foto le eventuali imperfezioni da voi riscontrate ed inviando la vostra richiesta sempre al nostro indirizzo di contatto: info@modiabbigliamento.it

Anche in questo caso, infatti, sarà possibile attivare le procedure di reso, una volta che il difetto sia stato appurato.

Ancora un’attenzione: ogni qual volta desideriate esercitare il vostro diritto di ripensamento o in tutti gli altri casi ammissibili, sarete sempre tenuti ad inviarci indietro il bene da voi acquistato entro 14 giorni dal momento dell’invio della vostra e-mail di comunicazione delle vostre richieste. Inoltre,
salvo i casi in cui i beni da voi acquistati presentino degli evidenti difetti di produzione, i costi di spedizione del reso resteranno a vostro carico.

Una volta ricevuti indietro i prodotti da voi acquistati provvederemo entro 4 giorni a creare e inviarvi un buono acquisto della stessa somma da voi spesa per ogni acquisto.

GARANZIA

La durata della garanzia per ogni singolo prodotto acquistato è di 24 mesi dal momento della consegna del bene, secondo quanto disposto dalle leggi italiane.

MENU
Close

Carrello

Close

Lista dei Desideri

Visti di recente

Close

Great to see you here!

Una password verrà inviata al tuo indirizzo email.

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Hai già un Account?

Close

Close

Categorie